giovedì 2 gennaio 2014

Buoni propositi 2014

Ta-daaaa: ecco i nuovi propositi del 2014:
Postille.
L'anno scorso sono riuscita a raggiungere diversi buoni propositi, tra cui il check up medico della sottoscritta. Quindi inizio  l'anno con una forma fisica discreta ma in buona salute!
Ho buttato via tante cose, grazie allo scansamento. Sono stata a Venezia e ho ubriacato la macchina fotografica di scatti. Ero anche allenata quando sono stata sul Gran Sasso!
In merito ai propositi nuovi: ho la guida sia di Berlino che di Istanbul, vedremo!
Entro la prossima settimana si va in palestra e non ci sono scuse ormai... Vorrei leggere di più', ricominciare sto benedetto inglese e mettermi a creare qualcosa! Questi 2 propositi me li porto dietro dal 2013: è ora di fare qualcosa!
Pero' sarà' fondamentale stare zitta, non rispondere e non cadere in certi tranelli fatti da persone poco sincere e nemmeno buone... Il mistero si infittisce, ma su questo non scriverò' mai nulla  di nero su bianco....
Blocco gentilmente offerto da iwebdesigner.
Ora vorrei leggere i vostri! Sono proprio curiosa!


13 commenti:

  1. Un paio dei tuoi propositi sono anche nella mia lista! Buon anno :)

    RispondiElimina
  2. Il primo dei tuoi propositi è anche il mio. E' dallo scorso settembre che dico che voglio tornare in palestra ma ancora non l'ho fatto. Spero di trovare la forza a breve. Baci

    RispondiElimina
  3. cosa sono i giovedì culturali?

    Buon anno!

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per i buoni propositi!
    Approfitto anche per farti gli auguri di un felice anno nuovo! Rosi.

    RispondiElimina
  5. @Cara Antonella spero che i tuoi buoni propositi vadano a buon fine, lo spero tanto anche per me!!! Buon anno,
    @Princi: dobbiamo mettercela tutta....e ce la faremo! Buon anno!
    @Fede: quando ho il giovedì ' pomeriggio libero organizzo con delle amiche uscite nei musei, visite a paesi,tutto nei dintorni. E di cose interessanti da vedere a km zero ce n'è sono parecchie!
    @Rosy: grazie per incoraggiamento! Buon anno anche a te!

    RispondiElimina
  6. Cri! Allora, per me quest'anno tanti libri letti per bene e cosa piu' importante di tutte: imparare a parcheggiare xD

    Un bacione e buon inizio

    RispondiElimina
  7. Pure io nel parcheggio non sono il top! Ottima idea da aggiungere a varie ed eventuali!

    RispondiElimina
  8. I miei propositi per il 2013 sono: decidermi (visto che è da anni che lo dico e non l'ho ancora fatto) a farmi togliere dei piccolissimi cisti che ho nelle gambe (che non sopporto),e anch'io leggere di più, e come ogni anno mi propongo di sfidare i miei limiti!

    RispondiElimina
  9. Si,anch'io quest'anno devo riuscire ASSOLUTAMENTE ad imparare l'inglese,e tornare in palestra!
    Auguri di un buon anno Cri ❤

    RispondiElimina
  10. @cara Silvia, quando si parla di salute si cerca di fare sempre il massimo, anche se a volte non c'è la sentiamo. Spero che tu risolva questo piccolo problema , perché' di cose da fare e da leggere c'è n'è sono a bizzeffe!
    @dai Giuseppe, che poi dialighiamo in inglese! Buon anno anche a te!

    RispondiElimina
  11. «Non ammucchiare cose da stirare»: eh ehe eh! Devo aggiungerlo ai miei buoni propositi... In bocca al lupo per i tuoi progetti. E Buon Anno!

    RispondiElimina
  12. I miei propositi per il 2014 sono gli stessi dell'anno scorso. Continuerò a fare sport, ascolterò della buona musica e continuerò a visitare i miei amici/che follower.
    Visto che ho già perso una quindicina di chili non mi propongo di fare diete allampanate tipo quelle che si trovano sui giornali.
    Ciao e buon anno.

    RispondiElimina
  13. @Laura:buon anno anche a te e che il ferro da stiro ti aiuti lungo questi 360 giorni!
    @Elio:bravo Elio! Complimenti per la tua determinazione. Buon anno!

    RispondiElimina