lunedì 14 settembre 2015

ESTATE 2015 Corsi di recupero

Come tutte le estati  alla tv non c'e mai niente da vedere.
Repliche di films guardati almeno 10 volte, films orribili  rimirati  per disperazione e basta.
Così' ho deciso di fare un corso di recupero dei serial tv  registrati e mai visti durante l'anno.
Ho fatto fuori la prima serie di True Detective, quello con



Dopo il primo episodio la dipendenza era innescata e in pochi giorni ho visionato tutti e 8 gli episodi.
La storia è molto cupa e triste, gli attori al top della recitazione: confermo tutti i giudizi positivi letti in giro.
Ora c'e' la seconda serie che Claudio ha già' visto e io no. Forse per la prossima primavera ce la faro'...
Poi è stato il momento di LILYHAMMER 2, quello con il mio amato Little Steven.
Che quando lo penso me lo ricordo così


(ho anche il 33 giri!)

o cosi'

e vederlo imbolsito e con banana in testa mi ha fatto un po' effetto. 


 Che avesse recitato nei Sopranos l'ho saputo solo 2 anni fa, anche perché' chi li ha visti i Sopranos? Recuperero' anche loro.... prima o poi.

Non so se di MOZART IN THE JUNGLE ci sarà' la seconda serie pero' mi è piaciuto.


 Strambo, diverse storie intrecciate ed finale anche romantico. I 10 episodi sono durati 1 giorno e mezzo, essendo corti e facili da seguire!

Poi un colpo di fulmine: Paolo Bitta.


Un uomo chiamato contratto mi ha rapito il cuore e non posso più' fare a meno del suo umorismo, dei suoi proverbi non proverbi, delle canzoni dei Pooh cantate con tanta enfasi e della sua guida psicopatica.  Naturalmente anche Camera Cafe' non l'avevo mai visto: forse l'unica su questa terra. Chissa' se faranno dei nuovi episodi? Un po' ci spero....

11 commenti:

  1. Vedo che sei un'appassionata! Io guardo la tv o mi interesso di film solo in estate. Durante l'anno sono talmente stanca la sera che vado a letto dopo le consuete paginette del mio buon libro preferito.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ma tu sei più intelligente tra le due: preferisci la lettura alla Tv!
    Fai benissimo, altroché
    Ciao Very!

    RispondiElimina
  3. Io, a parte qualche serie tv, non la vedo molto...ma Paolo Bitta piace tantissimo anche a me! Grazie per essere passata e buon pomeriggio
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Danila, Paolo Bitta mi fa sempre sorridere ed è irresistibile quando canta i Pooh. Devi sapere che mia sorella e' fissata con i Pooh e vederli così dileggiati me la fa pensare ogni volta!

      Elimina
  4. Io sono appassionata di serie televisive ma da 4 anni circa vedo solo Pappa Pig @_@.
    Devo fare un piano di recupero anche io...
    A presto.
    Nunzia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che solo Peppa Pig può essere deleterio, ma con dei figli e' difficile avere la meglio sul telecomando! Il corso di recupero funziona benissimo, te lo garantisco!

      Elimina
  5. Io sono appassionata di serie televisive ma da 4 anni circa vedo solo Pappa Pig @_@.
    Devo fare un piano di recupero anche io...
    A presto.
    Nunzia.

    RispondiElimina
  6. Non ho visto nessuna delle serie che mezioni...sarà grave?!? Ormai dovrò aspettare la prossima estate per recuperare anch'io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Emanuela, i corsi di recupero estivi sono il massimo, te li consiglio vivamente! Durante il resto dell'anno chi ha tempo per guardare la tv?

      Elimina
  7. Adoro Camera Cafè... ma come avevi fatto a non vederlo prima d'ora?!?
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  8. Laura, sono un tipo un po'strano, lo confesso! Tante volte mi perdo cose memorabili e invece guardo spazzatura!

    RispondiElimina